Beige Scarpe Da Ginnastica Converse Beige Scarpe Da Ginnastica Converse Beige Scarpe Da Ginnastica Converse Beige Scarpe Da Ginnastica Converse Beige Scarpe Da Ginnastica Converse Beige Scarpe Da Ginnastica Converse Beige Scarpe Da Ginnastica Converse Beige Scarpe Da Ginnastica Converse Beige Scarpe Da Ginnastica Converse
Pantone Sneaker Donna Blu In Tessuto

Beige Scarpe Da Ginnastica Converse

Dorothyd Mocassino Donna Nero Verniciato

 

Da Beige Scarpe Ginnastica Come distinguere gli allevatori seri da chi, invece, è un mero commerciante senza scrupoli?

Stilare un identikit netto non è facile poiché possono esserci diverse variabili ma alcuni indicatori devono, quantomeno, rendere cauto l’acquirente: 

  • Scarpe Beige Da Ginnastica In primis ricordarsi che l’allevatore, quello spinto da competenza, passione, impegno e amore per la razza non è un mero venditore che affida un cucciolo indipendentemente da chi ha davanti in cambio di soldi ma, piuttosto, un profondo amatore in cerca di famiglie affidabili, adeguate e competenti.
  • Un buon allevamento è sempre riconosciuto con regolare AFFISSO, in ordine e pulito. Se entrate in un allevamento e un forte odore non gradevole vi sorprende fin dalla porta…forse è il caso di cercare altrove. 
  • Un vero allevatore ha nozioni su genetica, alimentazione, malattie, test. Diventare allevatore non significa solo accoppiare due gatti e fare cuccioli. Quello lo fa già la natura senza bisogno di aiuto! Allevare significa prendersi la responsabilità di trovare il tempo e la voglia di studiare, studiare e ancora studiare. Se notate scarsa (o inesistente) preparazione non fidatevi e recatevi altrove.
  • Da Scarpe Beige Ginnastica Un buon allevatore si impegna a fornire più informazioni possibili su ogni aspetto che riguarda la razza che alleva. La formazione che ogni allevatore ha serve non solo a dare il meglio ai propri gatti ma anche ad educare e arricchire la conoscenza altrui in modo che tutti possano fare la stessa cosa.
  • In un allevamento onesto le prove allergiche e le visite non si pagano. All'allevatore stesso servono per scegliere la famiglia più idonea ad un eventuale cucciolo.
  • In un buon allevamento i riproduttori devono essere visibili. Diffidate sempre di chi rifiuta tassativamente visite in allevamento o vi nega di vedere i propri gatti.
  • Un buon allevatore testa SEMPRE i propri riproduttori. Dopo esservi informati su che tipologie di test dovrebbero essere fatte sulla razza da voi scelta pretendeteli sempre, è un vostro diritto chiederli e un dovere da parte dell’allevatore farli vedere.
  • Un buon allevatore rispetta tutte le profilassi veterinarie, proponendo solo alimenti di elevata qualità e comincia ad educare il piccolo implicando impegno non solo in termini di tempo ma anche economico.
  • Un buon allevatore è disponibile sempre, senza limiti di orario e tempo. La disponibilità è una delle chiavi fondamentali pre e post affidamento.
  • In un allevamento serio i riproduttori sono amati e rispettati. Non esistono allevatori che si possano definire tali che non amino alla follia i propri gatti e i loro cuccioli. Se notate distacco, freddezza, gatti o cuccioli rinchiusi in piccole gabbie…credo non serva nemmeno dirlo: SCAPPATE!
  • Scarpe Ginnastica Da Beige Un allevatore serio non è uno scucciolatore. Se un allevamento è troppo affollato o le gatte vengono fatte riprodurre senza le dovute pause (1 cucciolata all'anno o al massimo 3 in 2 anni) non siete in presenza di un allevatore ma di una persona che sfrutta gli animali. Sono due figure che non hanno nulla in comune.
  • In generale, diffidare sempre da chi propone animali ad un prezzo molto più basso di quello mediamente proposto negli allevamenti.
  • Attenzione a chi propone cuccioli di tutte le razze come se si fosse in un negozio multi-marca volto a soddisfare ogni richiesta dettata dal mercato.
  • Umiltà, gentilezza e correttezza sono le basi di tutto. Ricordatevi sempre che l’allevatore è una persona che avrete per molti anni al vostro fianco e su cui dovrete poter contare. Così come nella vita non vi circondereste mai di persone arroganti, maleducate o maligne anche nella scelta dell’allevatore consigliamo di fare altrettanto. Quando vi recate in un allevamento prima di scegliere il cucciolo scegliete la persona.

 

Un allevatore serio, infine,  AMA i suoi gatti. TUTTI! 

Compresi quelli che anagraficamente non sono più riproduttori. Anche se, vanno fatte valutazioni caso per caso, è certamente un buon indice quando continuano a fare parte della famiglia di chi alleva anche animali anziani o non più in età riproduttiva.

 

Ecco Cool Scarpe Sportive Uomo Bianco blanco 59020
Live Chat
Powered by
Chats will be automatically deleted after 48 hours
I have read and agree to the privacy policy of www.passionesiberiana.com